martedì 20 luglio 2010

Campo d'Amicizia 2009

Ciao ragazzi! Ebbene sì, il fatidico giorno del rientro a casa è arrivato! Abbiamo rivisto le nostre stanze, i nostri oggetti e tutte le persone che avevamo lasciato prima di andare a Calambrone. Tutto come prima anche se sappiamo benissimo che qualcosa in realtà è cambiato. E' come se ci fosse un ingrediente nuovo che non riusciamo a riconoscere. Carissimi ragazzi l'ingrediente nuovo che abita nei nostri cuori è il segno che il Campo ha lasciato dentro di noi. Le amiciazie che abbiamo fatto, i legami creati, le parole che abbiamo ascoltato non sono state un sogno: sono REALTA'! E nessuno mai ce le potrà togliere: cresceranno con noi nella misura in cui noi glielo permetteremo! E allora ragazzi... benvenuti nel nostro blog!
Mettetelo subito tra i vostri siti preferiti: sarà un modo per rimanere in contatto e sempre aggiornati su eventuali novità!!!
Buona navigazione e a presto!

3 commenti:

LUIGI ha detto...

Grazie ancora a tutti per la fantastica settimana passata insieme!!
Vi abbraccio e vi porto tutti con me, nel mio cuore, in Albania!!

Ci sentiamo dopo il 3 Agosto!

Ps: per chi ha MSN il mio contatto è luigibenucci@hotmail.it
Ciao!!

Unknown ha detto...

semplicemente senza parole...rimarrete tutti insieme a me...per sempre...

Unknown ha detto...

fra alessandro scusa ma ho visto troppo tardi le informazioni sul calambrone...
ma una promessa va mantenuta...e quindi ecco la canzone ...


tornato con mille sentimenti , voglio vedere se mi senti se urlo la mia commozione....prevalgo da questo campeggio sorpassando ogni vostra impressione ....potete darmi anche del coglione ma sono satto uno dei dei 63 che hanno avuto il coraggio di venire a calambrone , con nessun timore...e allora cantate insieme a me questa canzone...perchè viene dal cuore e ce ne vorra di tempo per fare in modo che questo sentimento muore ....perchè ci stiamo dentro e ormai ci resteremo tutto il tempo perchè è il nostro destino questi frati e questi animatori per far scattar l'inchino...mentre scrivo mi incanto , intanto canto...e penso che sia arrivata alla fine con tutti voi che avete segnalato ogni mio confine!!!


questo è per voi...vi voglio bene...;)