lunedì 20 luglio 2009

Non c'è!

Re/Sol/Re/La/
Re Sol/Re La/ Re Sol/Re La/

Re Sol Re La
Se vuoi sapere chi sei!
Re Sol Re La
Se vuoi sapere se sei!
Re Sol La Si-
Se vuoi saper dove vai!
Sol Re La Si-
Apri la Parola, te lo dirà Lei!
Mi- Re/Fa# Fa#7 Si7
Apri la Parola, te lo dirà Lei!
Mi La2 Mi Si4
Se vuoi saper con chi sei!
Mi La2 Mi Si4
Se vuoi sapere chi è lui
Mi La2 Si4 Fa#7
Se vuoi sapere chi è lei...
Mi Si7
Una cosa sola devi sapere


Mi Fa#-7 Sol#- La2
Non c'è l'Italiano, il Pakistano
Mi Fa#-7 Sol#- La2
Non c’è l'ortodosso, il musulmano
Mi Fa#-7 Sol#- La2
Non c'è il padrone, lo schiavo
Mi Fa#-7 Sol#- La2
Non c’è ricchezza, la povertà
Mi Fa#-7 Sol#- La2
Non c'è il catorcio, il BMW!
Re La Mi Fa#-7 Sol#- La2
Perchè? Noi siamo tutti uno in Cristo Gesù!
Re La Si
Perchè? Noi siamo tutti uno in Cristo Gesù!

Differenza sai non c’è
di doti e talenti perché
Se vuoi sapere quanto hai...
Togliti la maschera e canta con noi!

Diversamente uguali a te
Diversamente uguale a me
Non temere..... vieni dai!
Una cosa sola che devi sapere

Testo di Adalisa
Musica di Marco Andrea Becucci

3 commenti:

i frati ha detto...

Grazie ancora a tutti!

Unknown ha detto...

non vedo l'ora di rikantarlo insieme a voi!!!
;)

Unknown ha detto...

fra alessandro scusa ma ho visto troppo tardi le informazioni sul calambrone...
ma una promessa va mantenuta...e quindi ecco la canzone ...


tornato con mille sentimenti , voglio vedere se mi senti se urlo la mia commozione....prevalgo da questo campeggio sorpassando ogni vostra impressione ....potete darmi anche del coglione ma sono satto uno dei dei 63 che hanno avuto il coraggio di venire a calambrone , con nessun timore...e allora cantate insieme a me questa canzone...perchè viene dal cuore e ce ne vorra di tempo per fare in modo che questo sentimento muore ....perchè ci stiamo dentro e ormai ci resteremo tutto il tempo perchè è il nostro destino questi frati e questi animatori per far scattar l'inchino...mentre scrivo mi incanto , intanto canto...e penso che sia arrivata alla fine con tutti voi che avete segnalato ogni mio confine!!!


questo è per voi...vi voglio bene...;)